Conegliano Veneto

Qualche tempo fa scrissi un articolo in cui lodavo un’iniziativa del Comune di Conegliano, che prometteva di intraprendere una dura lotta contro i colombi che vivevano in città. Da buon osservatore obiettivo quale mi reputo (modestamente!) di essere, non potevo non fare un salto in città per verificare se le promesse dell’amministrazione erano solo propaganda politica o ci fosse la reale intenzione di dirimere il problema.

I colombi a Conegliano ci sono, e si vedono. Sono stati effettuati dei lavori su alcuni edifici, installando dei dissuasori. Ovviamente su tali immobili i volatili non ci sono più, ma si sono semplicemente spostati, in particolare in alcuni palazzi abbandonati che si trovano proprio a ridosso del Teatro Accademia.

Per ora l’impressione è stata quella di un centro storico alle prese con una problematica colombi al limite della preoccupazione. Chissà se quando Claudio Becco tornerà a Conegliano si sarà provveduto in tempo a evitare che la situazione si aggravi….

Teatro Accademia di Conegliano

Pubblicato da stopthatpigeon

Bello brutto alto basso dritto storto bianco nero che importanza ha? L’importante è vivere la vita e viverla con… BECCO!