Benvenuti su Stop that Pigeon

Benvenuti su Stop that Pigeon

Se vi interessa un BLOG per parlare in modo chiaro di PICCIONI e di tutti i metodi per difendersi e difenderli allora: benvenuti su Stop that Pigeon!autoritratto di Claudio

Mi presento

Il mio nome è Claudio Becco: un nome una certezza! Per motivi di lavoro e anche di passione, ho spesso a che fare con gli animaletti in questione. Da molti anni accumulo esperienza e conoscenza e allora ho deciso di condividerla.

Presento il blog

Come avrete notato, il nome del mio blog si rifà al celeberrimo cartoon di Hanna & Barbera “Dastardly e Muttley e le macchine volanti” (in Italia noto anche con il nome di “Squadrone avvoltoi”) in cui i protagonisti cercano in tutti i modi di acciuffare un piccione viaggiatore! Per chi non se lo ricordasse: ecco la sigla originale.

l'immagine di Stop that pigeon dal vecchio cartoon

L’intento di questo blog è quello di parlare in modo diretto e “senza peli sulla lingua” di questi volatili che o sono troppo amati o sono troppo odiati. Senza mezzi termini criticherò tutti coloro che dicono o fanno fesserie!
Cercherò inoltre di darvi informazioni corrette ed equilibrate. Proverò, in buona fede e senza interessi commerciali di alcun tipo, a rintracciare e pubblicare le ultime  e utili novità sull’argomento piccioni.

Non ce ne sarà per nessuno: amministrazioni, privati, ambientalisti, cacciatori, colombofili e ornitofaghi. Nessuno resterà indenne alle mie critiche ma se e quando ci sarà da elogiare l’operato di qualcuno, sarà fatto.

Ma attenzione! Qui non scrivo solo io anzi sono molto graditi commenti e consigli e se volete potete contattarmi anche in privato scrivendo a: [email protected]

Buona lettura
Claudio

Guida WordPressAiuto WordPressAiuto AlterVista.

Pubblicato da stopthatpigeon

Bello brutto alto basso dritto storto bianco nero che importanza ha? L’importante è vivere la vita e viverla con… BECCO!